sabato 7 febbraio 2009

Finalmente!!!

Giovedì è finalmente arrivato il mio personnummer, era ora!!

Ero talmente felice che mi è salita la febbre!!!
Ho finito la mia scorta personale di Tachipirina e ho acquistato la mia prima confezione di Alvedon (cambia il nome ma è sempre paracetamolo).

Sono due giorni che, pur avendo freddo, sudo in maniera indecorosa. Ho anche un po' di tosse, secca e stizzosa. Insomma non credo proprio si tratti di Ebola ma di un virus banale e spero di essere pienamente operativo lunedì!
 
Così potrò vedere a cosa serve il "PN" ......

2 commenti:

  1. Bentornato! Stavo iniziando a pensare che l'aereo fosse cascato veramente :-)
    Rimettiti in forma presto e raccontaci della vita postPN!
    ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Benarrivato PN!
    Aspetto anch'io novità!

    RispondiElimina